Torre del Lago, tutto pronto per il Carnevale dei Piccoli 2017

Tutto pronto a Torre del Lago per l’edizione 2017 del Carnevale dei Piccoli con Gambe di Merlo. La Pro Loco e il gruppo Carnevale Puccini anche quest’anno organizzano il consueto veglione dedicato ai bambini e a tenere viva la tradizione carnevalesca del paese, il tutto nella bellissima cornice del foyer del Gran Teatro.

Tra musica, animazione, coriandoli e la compagnia della simpaticissima maschera di Torre del Lago, Gambe di Merlo, i più piccoli potranno godere di una giornata tutta per loro all’insegna del divertimento e della spensieratezza. L’appuntamento è per sabato 11 febbraio, dalle 15 alle 18 nel foyer del Gran Teatro, dove nell’occasione verranno premiati i disegni realizzati dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Torre del Lago per il concorso “Gambe di Merlo in…vacanze italiane”. Anche quest’anno la conduzione sarà affidata a Martina Del Chicca mentre l’animazione a Giulia Franzese dell’Acrodance della palestra Yoseikan, ma non mancheranno sorprese e ospiti d’eccezione.

“Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione dell’evento, a partire dalla Fondazione Festival Pucciniano che anche quest’anno ci ospita nella sua prestigiosa sede, alla Fondazione Carnevale che ci ha onorato del suo patrocinio, e per il loro preziosissimo sostegno il Movimento per il Futuro di Torre del Lago, l’associazione TorreViva!, il Gran Caffè Margherita, il Bagno Ristorante Mauro, la Pizzeria Tirreno 313 e gli stabilimenti balneari Aurora, Elena, Lido, Maruzzella, Stella Nord, Stella Sud – sottolineano gli organizzatori – un ringraziamento particolare anche all’Istituto Comprensivo di Torre del Lago per la collaborazione, a coloro che interverranno nel corso festa e alle tante attività commerciali di Torre del Lago, Viareggio e Camaiore che hanno contribuito ai premi della lotteria di autofinanziamento”.

L’ingresso è gratuito anche se sarà possibile donare un contributo a copertura delle spese, sarà inoltre aperto il bar del Teatro per merende e aperitivi, e verranno messe in vendita bandiere e bandierine del Carnevale Puccini.

Ti protrebbe interessare

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni

Abio torna in piazza, cestini di pere per essere al fianco dei bambini in ospedale

Serena Dandini fra i protagonisti dell’ottava edizione del Forum Internazionale della Formazione dedicato alla “Bellezza”