Giovedì scorso, alle ore 18, si è tenuta presso la Sala congressi del Centro direzionale le Bocchette, a Capezzano Pianore, una riunione tra l’Amministrazione Comunale e decine e decine di professionisti e cittadini sul tema del Piano Strutturale. Presenti l’Assessore all’Urbanistica Simone Leo, il Dirigente del settore Urbanistica, Architetto Roberto Lucchesi, la Responsabile del servizio, Architetto Manola Bonari e l’Architetto Fabrizio Cinquini, coordinatore esterno del lavoro di redazione del Piano strutturale.

 

Lo scopo dell’incontro era quello di fornire ai presenti informazioni utili alla presentazione delle osservazioni al Nuovo Piano strutturale. Nell’ambito della riunione è stato fatto presente che lo strumento delle osservazioni è molto prezioso sia per i cittadini che per l’Amministrazione perché consente di perfezionare il Piano, correggendo anche eventuali errori o sviste che, in un atto così complesso, possono naturalmente occorrere.

 

“Ci aspettiamo che, attraverso le osservazioni, i cittadini ci offrano idee e spunti anche sui temi di carattere generali affrontati nel Piano strutturale perché lo strumento è un vero e proprio piano strategico destinato a orientare le scelte dei prossimi anni”, le parole dell’Assessore Leo.

 

Ricordiamo che sono disponibili sul sito del Comune di Camaiore, nell’area tematica “Sviluppo del Territorio”, i moduli dedicati. Le osservazioni dovranno essere presentate al Comune di Camaiore (in duplice copia, se cartacea) facendole pervenire con una delle seguenti modalità:

 

– con lettera raccomandata A/R, indirizzata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Camaiore- Piazza S.Bernardino, 1, 55041 Camaiore (LU) e riportante la dicitura: “ Servizio 13 Pianificazione Territoriale – Osservazione al Piano Strutturale ” ; farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante;

 

– con Pec all’indirizzo del Comune [email protected];

 

– consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Camaiore, dove è stato predisposto uno sportello dedicato – nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì ore 8,30 – 12:30; lunedì e mercoledì ore 8,30 – 12:30 e 14,30 – 17:30) che ne rilascerà ricevuta.

 

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore comune di camaiore incontri piano strutturale Simone Leo

ultimo aggiornamento: 11-02-2017


Raddoppia la strada d’accesso tra Lombrici e Gello

Elezioni Camaiore, Marco Daddio si presenta ufficialmente