Si sono conclusi nella giornata di oggi, 14 febbraio 2017, i lavori di installazione di un lungo tratto di guard rail sulla strada di accesso a Greppolungo: un intervento da circa 7 mila euro che ha posto in sicurezza quel tratto di viabilità.

Sicurezza stradale e vivibilità del centro storico. Su questi due aspetti si è incentrata infatti in questi primi anni l’attività dell’amministrazione comunale guidata da Alessandro Del Dotto per il paese di Greppolungo.

I due interventi maggiori hanno infatti riguardato proprio strade e piazzali. In questi mesi sono state riasfaltati e sistemati diversi tratti della viabilità per Greppolungo e asfaltato l’ultimo tratto di strada che porta in paese. In totale oltre 60 mila euro di lavori per la frazione.

In termini di vivibilità del paese invece sarà data a giorni una risposta alla richiesta dei residenti che lamentano l’impraticabilità del piazzale antistante la chiesa. Quello spazio, che è anche a servizio del vicino cimitero, sarà presto oggetto di un intervento di riqualificazione che vedrà stanziare altri 15 mila euro. Nell’intervento rientra anche la sistemazione della strada interna del paese.

greppolungo

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 14-02-2017


Ponte di Sasso, scatta lo STOP ai mezzi pesanti

“Tirreno-Adriatico, i soliti danni della guerra Pd”