L’amministrazione comunale incontra i residenti di Capezzano Monte e Capriglia. Dopo l’incontro con la comunità di Strettoia, l’amministrazione comunale di Pietrasanta prosegue nel suo tour #sindacosulterritorio nelle frazioni cittadine.

L’appuntamento in programma martedì 14 febbraio alle ore 17.00, presso il Centro Civico di Capezzano Monte, è l’occasione per informare la comunità sugli interventi già realizzati, pianificati e da pianificare che interessano le due frazioni collinari: dall’estensione del servizio porta a porta al ripristino dell’illuminazione pubblica, dalla manutenzione del territorio ai progetti di messa in sicurezza delle strade interessate dal rischio smottamenti passando per lo sviluppo urbanistico della frazione, la lotta alle discariche abusive, al potenziamento della videosorveglianza fino alla sinergia con la Filarmonica di Capezzano Monte.

Spazio anche alle proposte dei residenti che potranno dialogare direttamente, senza nessun filtro, con gli assessori della giunta municipale. Si parlerà anche dell’opportunità, per i cittadini, di presentare fino al 25 marzo progetti, soluzioni ed idee concrete e fattibili alla definizione della nuova strumentazione urbanistica destinata a ridisegnare la città.

L’appuntamento è il secondo di una serie calendarizzato dall’amministrazione che nei prossimi mesi incontrerà i residenti delle frazioni cittadine. La partecipazione è libera e aperta a tutti.

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)

Frana Strinato, la Misericordia ringrazia personale e volontari

Lezioni di cucina per ragazzi affetti da sindrome di down