Secondo incontro della Scuola di Cultura Democratica del PD

Martedì 21 febbraio alle ore 21 nella sede del Partito Democratico, in via Regia 68, si terrà il secondo incontro della Scuola di Cultura Democratica Versilia, parte di un progetto dei Giovani Democratici e del Partito Democratico per porre l’attenzione su temi e argomenti di attualità politica e di interesse generale.

Tale appuntamento, dal titolo “Il tramonto della democrazia rappresentativa?” avrà come argomenti la nascita della Repubblica italiana e l’odierna crisi della democrazia rappresentativa.

Interverrà il professor Alessandro Volpi, sindaco di Massa, e docente di storia moderna e contemporanea all’Università di Pisa, a seguire ci sarà un momento di confronto e discussione aperto a tutti.

Ti protrebbe interessare

Bigongiari: “Il partito in Versilia cresce, progetto da coltivare”

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Viareggio: Maineri candidata del PD ma il Cantiere chiude la porta. «Serve una figura civica»

Del ghingaro Conferenza stampa

Del Ghingaro: Se questa maggioranza viene meno si va a casa!