Seconda prova per i Cerberi nel campionato italiano di tiro alla fune in pedana questa volta nel turno casalingo che si disputerà al palasport di Camaiore domenica prossima 26 febbraio, evento organizzato dall’altra società camaiorese di tiro alla fune i Black Bull.

Gli atleti dei Cerberi sono chiamati ad una prova di orgoglio nelle due categorie 640 kg e 680 kg dopo una prestazione, quella di Fermo, che ha visto le squadre impegnarsi al massimo ma senza ottimizzare al meglio le enormi possibilità che gli atleti nelle loro specificità hanno.

Siamo certi che con l’aiuto dei loro tifosi i ragazzi sapranno tirar fuori le energie necessarie per ben figurare in entrambe le categorie.

Questo è il secondo anno che i Cerberi partecipano al campionato italiano di tiro alla fune in pedana, uno sport antichissimo quello della fune che era già stato prova olimpica e del quale il C.I.O. sta attualmente valutando la reintroduzione.

Grazie ai Cerberi e ai Black Bull che già da qualche anno stanno calcando le pedane d’Italia e ai loro risultati Camaiore si sta ponendo ai vertici nazionali di questa disciplina catturando l’attenzione dei tecnici nazionali.

Dunque agli sportivi camaioresi e ai tifosi delle squadre appuntamento al palasport per sostenere e incitare gli atleti impegnati in questa importantissima giornata che potrà avere effetti sorprendenti anche per l’assegnazione del titolo di campione d’Italia. In bocca al lupo a tutti quanti.

(Visitato 270 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore campionato cerberi eventi tiro alla fune

ultimo aggiornamento: 24-02-2017


Apre un centro Yoga per vivere il benessere a 360°

Bassano Viareggio è Semifinale