iUTO (aiUTO) è la nuova APP disponibile su piattaforma Apple IOS e Android ideata da due giovani di Pietrasanta David Lo Bue e Francesco Piana che promette di superare tutti i vecchi metodi per mettere in contatto domanda e offerta sia nella ricerca di professionisti per i lavori edilizi che per ogni altra necessità.
Cerchi un idraulico, ha bisogno di un imbianchino, con IUTO non sarà più un problema, basterà iscriversi all’applicazione per trovare quello che si cerca in pochi click e in maniera
competamente gratuita.

Come funziona IUTO

Registrandosi gratuitamente al sistema potrai cominciare da subito a fare le ricerche necessarie per le tue necessità. In maniera facile e gratuita potrai trovare il professionista più quotato per il lavoro da svolgere. iUto è una web app che riunisce una rete di liberi professionisti, artigiani e imprenditori, a servizio del cittadino e delle imprese.
Il professionista più quotato e adatto in quanto la APP permette di dare un voto ad ogni professionista o Azienda così che gli utenti possono creare una classifica che tenga conto di disponibilità professionalità e risultati per ogni lavoro svolto.

Quanti problemi dobbiamo a affrontare ogni giorno? E quanto tempo sprechiamo a scegliere il miglior elettricista, idraulico, personal trainer o avvocato? Basta con il solito passaparola. Da oggi c’è iUto!
Con iUto il privato o la società che richiederà un servizio, potrà comodamente sfogliare la lista delle categorie e scegliere la persona in base alle proprie necessità ed alla distanza.

iuto

iUTO Semplice e intuitiva

L’app semplice da utilizzare ed intuitiva è indirizzata verso coloro che richiederanno un servizio e verso coloro i quali offriranno un servizio. In entrambi i casi sarà possibile registrarsi gratuitamente. Chi offrirà il proprio servizio avrà a disposizione una pagina personale nella quale potrà inserire le proprie informazioni personali di base quali, una foto profilo, un numero di telefono ed un indirizzo.

Per chi offre servizi la app prevede due piani di iscrizione: uno gratuito, che permette comunque di evidenziare i propri servizi e uno a pagamento
Qualora colui che offre un servizio avesse necessità di implementare il proprio profilo con maggiori informazioni o per rendere la propria attività più competitiva potrà farlo scegliendo uno dei vantaggiosissimi pacchetti “Plus” a pagamento.

visita il sito di iUTO per maggiori informazioni

(Visitato 508 volte, 1 visite oggi)
TAG:
iuto

ultimo aggiornamento: 26-02-2017


Tramonto a Torre del Lago

Silvia Noli, Adelante [recensione]