Pochissimi manifesti elettorali: al loro posto le bandiere con la scritta “Alessandro Del Dotto sindaco” e lo slogan ufficiale a sventolare dalle case dei sostenitori e simpatizzanti del primo cittadino. Riparte con una campagna elettorale ‘dal basso’ l’avventura elettorale di Alessandro, avvocato di 36 anni che cerca una conferma alla guida della città.

Si riparte dove era iniziata l’avventura cinque anni fa, dal luogo da cui prese avvio la campagna elettorale che portò a Camaiore la Nuova Stagione firmata Del Dotto. Si riparte dal Teatro dell’Olivo, sabato 11 marzo alle ore 11, con un evento pubblico aperto a tutti in cui il sindaco, ufficialmente, si metterà in gioco lasciando la parola ai cittadini che potranno chiedere conto del lavoro fatto in questi anni e del programma futuro.

Durante l’incontro saranno mostrati alcuni video di lancio della campagna e sarà svelato lo slogan che guiderà l’azione del candidato sindaco da qui a giugno 2017.

Per tutti i partecipanti inoltre, al termine dell’incontro, buffet e omaggio del kit dei gadget per la campagna elettorale Alessandro Del Dotto Sindaco.

(Visitato 652 volte, 1 visite oggi)

Altre 50 piante per la pineta della Versiliana

Enel, 6 milioni di euro investiti per Versilia e Lucca