BiancoForno parteciperà al quinto ed ultimo corso del Carnevale di Viareggio in programma domenica 5 marzo a partire dalle 15. Le hostess dell’azienda, da oltre vent’anni specializzata nella pasticceria di alta qualità, distribuiranno sfoglie e altre dolci prodotti agli spettatori, compresi quelli seduti in tribuna, mentre sul maxischermo – fornito da BiancoForno – scorreranno le immagini del passaggio dei carri sul Belvedere delle Maschere.

Dal truck hospitality di piazza Mazzini Noi Tv e Rete Versilia News (canali 10 e 85 del digitale terrestre) racconteranno i momenti salienti della sfilata conclusiva dei carri, sino alla proclamazione dei vincitori in una domenica nella quale andrà in scena il secondo spettacolo pirotecnico, altro momento emozionante della giornata al termine della quale calerà il sipario sull’edizione 2017 del Carnevale.

Martedì 28, nonostante l’annullamento del quarto corso mascherato a causa del vento forte, Miss Italia 2016, Rachele Risaliti, è stata ospite d’onore della manifestazione. E prima di recarsi alla Cittadella per vedere i carri allegorici, ha visitato (con in testa l’immancabile corona) il truck hospitality BiancoForno, seguita da fotografi e giornalisti.

E’ alle battute conclusive il concorso “SelfieBiancoforno”. Ci sono ancora pochi giorni di tempo per provare a vincere uno strumento tecnologico, il super premio finale messo in palio da BiancoForno.

Per partecipare al concorso è sufficiente scattarsi un selfie da soli o in compagnia (preferibilmente mascherati) nel quale sia ben visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, il truck hospitality che si trova in piazza Mazzini o le hostess BiancoForno) e condividerlo sulla pagina Facebook “SelfieBiancoForno”.

Gli scatti migliori, inoltre, verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani “Il Tirreno” e “La Nazione”.

Per qualsiasi informazione sarà possibile scrivere a [email protected].

(Visitato 324 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biancoforno carnevale di viareggio miss italia rachele risaliti truck

ultimo aggiornamento: 04-03-2017


Coriandolo d’oro 2017 al Sindaco di Amatrice, a Fendi e Balestra

Quegli otto piccoli leoni nella finale di Canzonissima di Carnevale