“Violenza sulle donne: strumenti teorici e pratici di autodifesa” è con questo evento all’Agristorante La Ficaia che Cia Versilia, l’Associazione Pensionati e Donne in Campo vogliono celebrare domani la Festa della Donna. Un 8 marzo di riflessione, consapevolezza e soprattutto di difesa che si unisce all’iniziativa nazionale contro la violenza di genere “lotto marzo sciopero globale delle donne – non una di meno”.

Un interessante ed importante appuntamento organizzato in collaborazione con il Commissariato di Polizia e con il patrocinio del Comune di Massarosa che ci riporta purtroppo alla violenza che ogni giorno ancora oggi troppe donne devono subire, non solo sessuale e fisica ma anche psicologica.

L’incontro promosso da Cia Versilia e ANP Cia e Donne in Campo vuole essere un piccolo contributo nella consapevolezza più ampia che la società deve ridefinire i propri ruoli per superare le discriminazioni ed essere finalmente uguali nella diversità.

“Violenza sulle donne: strumenti teorici e pratici di autodifesa” si svolgerà l’8 marzo all’Agristorante La Ficaia di Massarosa a partire dalle ore 15, partecipazione libera. Al termine apericena a km zero con i piatti delle cuoche contadine su prenotazione. Per info e prenotazioni telefonare allo 0584 – 438620 o scrivere a [email protected]

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)

I Fortini per la prima volta a Sorgentedelvino Live. Successo per i biscotti artigianali pietrasantini

Inaugurazione “Utopia e Donna” contro la violenza sulle donne