In seguito al Congresso di Circolo, svoltosi ieri sera presso la Sala Enrico Petri, il Circolo Caprili di Rifondazione Comunista ha eletto il nuovo Segretario e ha approvato un importante Ordine del Giorno riguardante il nome del Circolo.

A partire da oggi il nuovo Segretario sarà il Compagno Beppe del Giudice, eletto all’unanimità dai membri del Circolo come riconoscimento del suo costante impegno e della sua immancabile presenza nelle lotte, sia fuori che dentro il partito, e al quale vanno i nostri migliori auguri.

I nostri più sentiti ringraziamenti vanno anche alla Segretaria uscente Roberta Natucci che ha lottato duramente per far nascere questo Circolo e che fin da allora l’ha sempre guidato con il massimo impegno e la massima passione.

Inoltre siamo lieti di comunicare che, con immensa gioia da parte nostra e dei familiari, da oggi il Circolo di Viareggio sarà intitolato al Compagno Milziade Caprili che andrà così ad affiancare il padre Nilo all’interno del nome del Circolo Caprili.

A breve verrà resa nota da parte del nuovo Segretario la composizione della Segreteria che lo affiancherà nel suo operato, e che ha già annunciato come “giovane e attiva sui temi e nelle lotte”

Il prossimo appuntamento sarà il Congresso della Federazione Versilia che sarà svolto nelle prossime settimane e all’interno del quale verrà eletta la nuova Segreteria di Federazione.

 

(Visitato 198 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beppe del giudice circolo caprili rifondazione comunista

ultimo aggiornamento: 09-03-2017


Salemi (FI): “Comitato per l’Ordine e la Sicurezza a Viareggio”

Parco, “Tenetevi le vostre poltrone, noi scendiamo dal carrozzone”