“Ennesimo furto con scasso nel comune di Camaiore. Questa volta ad essere presa di mira è la scuola di Vado di Camaiore”.
A segnalarlo è Riccardo Erra di Forza Italia.
“Ignoti forzando una porta di ingresso si sono introdotti dentro la scuola distruggendo alcuni distributori automatici di bevande e merendine e creando disordine. Continuiamo a ripetere che la nostra sicurezza non ha prezzo e che vista l’emergenza bisognerebbe investire soldi anche mediante convenzioni con associazioni per controllare il nostro territori 24 ore su 24. Cambiamo per favore stagione… di questa non se ne può più”.
Un’altra segnalazione ci arriva da Fabrizia Giusti.
“I furti non si fermano solo a Camaiore o nella frazione di Marignana o altre, ma anche nella periferia di Lido di Camaiore e più precisamente in via del Merlino e zone limitrofe anche della via Italica, dove ci segnalano innumerevoli furti che non avvengono più di notte ma perfino in pieno pomeriggio.  Via del merlino può essere una zona più appetibile rispetto alle altre, per i ladri e non solo, ma anche per gli spacciatori e i maleducati che abbandonano i rifiuti, di ogni genere, ai cigli dell’autostrada; perché purtroppo è priva di illuminazione pubblica. Come abbiamo già chiesto più volte, la lega nord auspica ancora una volta maggiori controlli sul territorio,  a questo punto non solo di notte ma h 24; e invita qualche membro del comune a farsi un bel giretto in questa zona”.

(Visitato 711 volte, 1 visite oggi)

Spaccio a Torre del Lago, arrestato pusher

Banda dei parcometri in azione, scassate cinque macchinette a Pietrasanta