Sabato da dimenticare per i team giovanili della Libertas femminile:

Sconfitti nei rispettivi campionati: 2 a 0 contro la capolista Fiorentina per il team Juniores e 4 a 0 contro il Marzocco per le Giovanissime.

Con il titolo di campionesse regionali ormai in tasca da due settimane, le più piccole del gruppo Libertas scendono in campo con Mariotti, Giorgetti, Moriconi, Ciari, D’Alessandro, Giambastiani e Biondi, mentre nella ripresa trovano spazio Lopresto e Baisi.

Il Marzocco vince meritatamente e dopo aver chiuso 1 a 0 il primo tempo, mette l’acceleratore nella seconda frazione terminata 4 a 0.

Nel complesso una prova sottotono delle rossonere ma è da segnalare la buona prova delle più giovani, alle prime apparizioni in gare ufficiali.

Gara sfortunata invece per le Juniores che tengono testa alla corazzata Fiorentina per tre quarti di gara, sfiorando il gol in diverse occasioni, in particolar modo con Russo, che spaventa spesso la retroguardia avversaria.

Le viola trovano il vantaggio solo alla mezz’ora con Sitri e in pieno recupero firmano il 2 a 0 con Brundo.

In classifica Libertas seconda alle spalle del Firenze che vanta 2 punti di vantaggio a due gare dal termine del campionato.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)

Campionati studenteschi di sci, Pietrasanta sul podio

Un italiano alla guida della Federation Internationale Roller Sports