Il mare di Forte dei Marmi è prima di tutto dei fortemarmini”. Maria Tersa Baldini, leader di Fuxia People, propone ombrelloni gratuiti alle famiglie fortemarmine più indigenti.

“Al fine di favorire il turismo familiare creando attrattività per i bambini nel periodo di bassa stagione – dichiara la Baldini –  l’amministrazione spende 70mila euro per portare a Forte dei Marmi Winx, Superwings, Masterchef Junior, Il Piccolo Principe di Oreste Castagna dal 10 al 25 giugno. La stessa cifra del canone annuale che il Comune incassa per la gestione della spiaggia comunale di Levante adiacente al Bagno Piero. Le famiglie fortemarmine – continua –  a volte non possono permettersi di affittare ombrelloni e sdraio e sono costrette a ricorrere alla spiaggia libera.
Il comune dovrebbe privilegiare la salute dei bambini di Forte dei Marmi che non hanno la possibilità di andare al mare con la loro famiglia. La volontà di Fuxia People è quella di dare ombrelloni gratuiti sulla spiaggia comunale alle famiglie indigenti. Il clima di Forte dei Marmi è un clima molto umido e soprattutto ai bambini la spiaggia è molto salutare. Andare al mare non può essere un privilegio di soli pochi – conclude la Baldini –  la salute deve essere al primo posto.”
(Visitato 189 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni Forte dei Marmi mare ombrelloni politica spiagge

ultimo aggiornamento: 13-03-2017


Donazione terreno Barberi. La promessa di Bruno Murzi a onorare l’impegno

“A Forte dei Marmi una spiaggia con tessera di povertà?”