Overlander 4X4 conferma il grande successo, di pubblico e partecipanti, per l’undicesima edizione.
La manifestazione dedicata agli appassionati del fuoristrada che sabato 11 e domenica 12 marzo ha fatto tappa in Versilia, per il quarto anno consecutivo, fra Lido di Camaiore e Massarosa.

Fuoristrada Show in Versilia organizzato da “Off Road! Fuoristrada Club Versilia” in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica versiliese e la Federazione Italiana Fuoristrada ”. A godersi lo spettacolo anche il presidente fondatore del club, Arnaldo Bartolomei e altri predecessori dell’attuale, come Renato Rickler di R team e Giuseppe Dispositi: proprio alla squadra di  Off road gli amministratori di Massarosa (sindaco Franco Mungai, vicesindaco Damasco Rosi e consigliere delegato allo sport Giannini) e Camaiore (gli assessori Sandra Galeotti e Carlo Alberto Carrai, rispettivamente all’istruzione e alla protezione civile) hanno conferito un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, impegno rimarcato ed elogiato anche dalla presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, Roberta Palmerini.
Overlander 4X4 ha visto più di 180 gli equipaggi iscritti a questa spettacolare due giorni, organizzata dall’associazione “Off Road Fuoristrada Club Versilia”, nel trentennale della propria fondazione, in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica versiliese e la Federazione Italiana Fuoristrada e centinaia e centinaia gli spettatori che hanno affollato la Passeggiata di Lido, il pontile e i tracciati in zona La Gulfa, a Massarosa, come nei migliori fine settimana di bella stagione.

E fra un’evoluzione e l’altra, Lido di Camaiore ha tenuto a battesimo anche un importante accordo di respiro internazionale: quello fra la Federazione Italiana Fuoristrada e la Malta Motore Sport, rappresentata dall’imprenditore Kenneth Coleiro.

 Overlander 4X4 fuoristrada show. Le foto di Mauro Pucci

Guarda la gallery completa

(Visitato 360 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fuoristrada off road fuoristrada club versilia Overlander 4X4

ultimo aggiornamento: 13-03-2017


“Speciale birdwatching” con l’Oasi LIPU Massaciuccoli

Overlander 4X4 fuoristrada show. Le foto di Mauro Pucci