Successo della Pallavolo Massa per 3 a 0 sulla Opem Audax Parma.

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Opem Audax Parma: Curto, Arena, Caramaschi, Tonelli, Angelelli, Alberti, De Biasi, Copelli, Carpi, Ferrari, Bellaro, Caracci, Gulisano. All. Levoni.

Arbitri: Roberto Gianninò e Katia Domenica Forte.

Parziali: 25-23; 25-13; 25-19.

Missione compiuta. Servivano i tre punti e serviva riprendere la corsa. La squadra di Masini fa entrambe le cose superando senza troppi affanni il fanalino di coda Audax. Tre punti che confermano la leadership assoluta della squadra toscana nel girone.

1° set: Massa con Krumins e Corti in diagonale, Nannini e Pagni al centro, Cuda e Colombini di banda e Briata libero. Inizio a ritmo blando e senza troppo agonismo con Massa avanti 8-6 e poi 13-9. Massa che però non riusciva a mordere e Parma rientrava (13-12). Massa che rimaneva avanti fino al 18-16 poi calava ulteriormente di ritmo e Parma si esaltava in difesa fino a sorpassare nel finale per il 20-22. Massa sentiva odore di bruciato, accelerava e chiudeva a 23.

2° set: secondo parziale con l’Audax che partiva forte (4-7) contro un Massa ancora distratto. La squadra di Masini, però, aveva risorse importante per tirarsi fuori dalle difficoltà e con Corti in battuta Massa strappava sul 10-7. Massa non mollava più la testa del set. Dentro Ragosa e Bernieri e la squadra di casa saliva sul 21-13 e poi chiudeva senza patemi.

3° set: nel terzo dentro Cerquetti per Cuda. Ospiti che cercavano la reazione strappando un mini break di due punti ma padroni di casa che tornavano in parità sul 14-14. Al secondo tempo tecnico Parma avanti di uno (15-16). Nel finale consueta accelerazione di Massa e chiusura a 19.

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa sport volley

ultimo aggiornamento: 13-03-2017


Un italiano alla guida della Federation Internationale Roller Sports

Hockey, scontro a distanza tra Lodi e Forte. Derby “europeo” tra Cgc e Sarzana