“Gli Assessori Leo e Pierucci appaiono “disorientati” e non hanno le idee chiare: il finanziamento di un milione di euro ricevuto dal Ministero, a cui fanno riferimento, non aveva nulla a che fare con la viabilità alternativa, ma era destinato alla Frati – Ghiaie. Quest’ultimo intervento era già programmato e pronto per la gara di appalto; è stato poi inspiegabilmente bloccato dall’Amministrazione Del Dotto, per poi riproporlo adesso nel Piano Strutturale”: queste le precisazioni del Candidato Sindaco Giampaolo Bertola.

 

“Per quanto concerne la viabilità alternativa, il cui progetto era già stato presentato ufficialmente a Villa Le Pianore per partire poi con l’iter burocratico, non era necessaria una Variante al Regolamento Urbanistico, come obiettano i due Assessori. L’intervento prevedeva infatti non la realizzazione di una via ex novo, ma la risagomatura di una strada già esistente. Del resto, è l’attuale Amministrazione che approva Varianti elettorali ad hoc!

Le mie non sono promesse elettorali, ma progetti concreti già inseriti da tempo nel mio programma, progetti che l’Amministrazione Del Dotto non è riuscita a realizzare, anche se ora cerca di correre ai ripari: hanno avuto 5 anni di tempo, perché aspettare gli ultimi mesi per proporre gli interventi?”

(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore giampaolo bertola viabilità

ultimo aggiornamento: 24-03-2017


Molti libri regalati per la giornata mondiale della poesia

Le date dei lavori di asfaltatura in via Italica