incidente sulla sarzanese 2

Ancora un incidente sulla Sarzanese

Ancora un incidente sulla Sarzanese a Capezzano Pianore all’altezza del locale “Gallo della Checca”.

Nonostante le parole e i provvedimenti del Comune, gli ultimi lavori realizzati dal comune di Camaiore: Strade, luci, passaggi pedonali, marciapiedi, sono ancora molto gravi i problemi di una viabilità da sempre troppo congestionata e stretta.

Inoltre nonostante la poca larghezza della sede stradale le auto percorrono il tratto a velocita non adeguata continuando a rendere la Sarzanese pericolosa per automobilisti, pedoni e ciclisti.

Il comune di Camaiore e la Provincia devono celermente trovare la soluzione al problema prima che oltre alle cose, non si verifichino danni irreparabili alle presone.
Molte sono le persone che chiedono da tempo una variante alla Sarzanese, una viabilità alternativa per una strada ormai non più al passo coi tempi.

Ti protrebbe interessare

Ancora una spaccata in città, la rabbia dei commercianti

Bombe sull’Iran, rientro dei vescovi in missione, tra loro anche Giulietti

Rapina in Passeggiata a Viareggio, arrestato 21enne