Massa vince ancora e lo fa al termine di una gara bella e ben giocata da entrambe le squadre. Pallavolo divertente quella vista al Palazzetto dello sport di Camaiore con la squadra di Masini che ha dimostrato di avere sempre quel quid in più per tirarsi fuori dai guai in ogni circostanza e con Modena che ha giocato una gara tutta ritmo e orgoglio rendendo difficile la vita alla capolista. Come detto, ne è uscito uno spettacolo positivo per il pubblico ed un buono spot per la pallavolo in generale.

1° set: Massa con Krumins e Corti in diagonale, Nannini e Pagni al centro, Colombini e Cuda di banda e Briata libero. Inizio lento della squadra di casa che non trovava ritmo. Bene invece Modena che giocava con grande intensità e saliva sul 7-8 prima di tentare il break importante sull’11-15, tra l’altro con ottima “sette” di Sala. Ospiti sul più tre alla seconda pausa con Massa che, però, dopo lo stop iniziava a macinare gioco e strappava fino al 19-17 con un turno di servizio importante di Krumins. Modena non mollava e l’arrivo era allo sprint con Massa che chiudeva a 25 con un Corti sopra le righe.

2° set: inizio maggiormente concentrato di Massa che strappava subito sull’8-5. Benissimo il muro di casa che toccava molto e restituiva al mittente ben tre palloni nella prima fase del set. Anche Modena giocava bene rimanendo incollata ai ragazzi di casa. Al secondo tempo tecnico ospiti addirittura avanti 15-16 e gara bella e divertente con due squadre che si confrontavano a viso aperto. Al ritorno in campo Massa accelerava e dopo il venti non lasciava più spazio a Modena.

3° set: nel terzo partenza forte degli ospiti (2-6) e Massa che comunque rimaneva sorniona in scia. Intanto Masini aveva gettato nella mischia Cerquetti per Colombini. Ospiti avanti 9-11. Anche in questo caso nella seconda parte del parziale Massa cambiava marcia. L’ingresso di Ragosa al servizio portava al break dei ragazzi di casa che salivano sul 23-20. Chiusura Massa a 23.

PALLAVOLO MASSA – VILLADORO MODENA 3-0

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Villadoro Modena: Prato, Martinelli, Dombrovski, Luppi, Sala, Zanni, Plessi, Mocelli, Muratori, Baraldi, Brizzi A.,  Brizzi M., Bulgarelli, Cornelio. All. Serafini.

Arbitri: Guacci Francesco Elia e Francesco Scialpi

Parziali: 27-25; 25-21; 25-23.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo pallavolo massa sport villadoro modena volley

ultimo aggiornamento: 27-03-2017


Hockey, il Forte aggancia il Lodi in testa. Sandrigo retrocede in A2

Coppa Toscana Giovanissime, Libertas – Scandicci 3-2