Massa in Emilia per completare il capolavoro. Si gioca alle 20.30 di questo sabato (Palasport di Castelfranco Emilia, arbitri Riccardo Mutti e Antonella Zaccaria). Emiliani che arrivano a questa sfida dopo la sconfitta al tie break contro Villadoro che li ha portati ad un passo da alzare bandiera bianca in chiave retrocessione. Castelfranco è terzultima e per salvarsi deve recuperare cinque lunghezze a Fucecchio. Normale, quindi, attendersi un’avversaria motivata e con il coltello tra i denti  ed una squadra che, tra l’altro, può contare su due attaccanti di qualità come Montanari e Bigarelli.

Anche Massa, però, arriva a questa sfida con un obbiettivo bello stimolante. Dopo venti vittorie consecutive, infatti, la capolista vincendo da tre punti in Emilia può regalarsi la certezza di essere tra le migliori prime in Italia, regalandosi direttamente l’accesso alla finale play off e con l’eventuale bella in casa.

Insomma, stimolo niente male pure per la squadra di Masini che farà di tutto per allungare la striscia vincente e per festeggiare l’ennesimo traguardo della sua strepitosa stagione.

La rosa delle due squadre:

Borghi Castelfranco: Mantovani, Bigarelli, Emiliani, Montanari, Giovenzana, Zacchia, Gnoni, Dalla Casa, Porta, Montorsi, Nicolini, Bosi, Castrogiovanni, Fregni. All. Asta.

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massa pallavolo volley

ultimo aggiornamento: 08-04-2017


Una Eco-nuotata per salvare il pianeta da plastica e inquinamento

Libertas, fari puntati sulle Giovanissime