Entusiasmo alle stelle per le Under 16 della Pallavolo Versilia -Pietrasanta che dopo aver vinto il torneo territoriale si stanno adesso mettendo in grande evidenza nella fase regionale.

Giorni fa sul campo di gara di Marzocchino, a Querceta, le ragazze allenate da Emanuele Roni hanno battuto le pari età dell’Ariete Prato Volley Project al Golden Set (4 a 1) ribaltando la sconfitta dell’andata (3 a 1) e qualificandosi per la semifinale regionale di categoria. Prossime avversarie, le forti portacolori dei Lupi di Santa Croce.

“Quella con l’Ariete è stata una doppia sfida equilibratissima e molto emozionante, – commenta il coach Roni. – Alla fine, quando tutto si risolve a un Golden Set, significa che l’equilibrio fra le due squadre è davvero massimo e Prato avrebbe meritato quanto noi di proseguire questa avventura. Credo che in questa occasione la differenza l’abbia fatta la nostra voglia di non mollare e di crederci sempre. Una dedizione e uno spirito che sono le fondamenta di questo gruppo e la carta più importante che possiamo giocarci per continuare a sognare.”

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo pallavolo versilia-pietrasanta sport

ultimo aggiornamento: 12-04-2017


Un giovane versiliese selezionato dalla Federazione Italiana Tennis

Al via la Universal Youth Cuo. Gli scatti di Mauro Pucci