Sabato 22 aprile alle 10,30 al Caffè Roma in piazza Garibaldi, Michele Molino, candidato sindaco per Forte dei Marmi, presenterà la lista dei candidati consiglieri comunali della lista Molino Sindaco.

 

Una lista – spiega Michele Molino – che propone una precisa volontà di rinnovamento per il paese. Tutti insieme lavoreremo  per il futuro di Forte dei Marmi, con particolare attenzione alla sicurezza, ai giovani, allo sport,  all’economia turistica, allo sviluppo di opere pubbliche per la cittadinanza  e  alle strutture ricettive per gli anziani. Una politica semplice, vincolata ai reali bisogni della comunità”.

 

Oggi (Venerdì 14 aprile) parte una nuova campagna affissioni caratterizzata dallo slogan INSIEME. PER UN FORTE IDEALE”. Il messaggio è quello di una Forte dei Marmi “ideale”, un modello conforme alle esigenze della comunità, che Molino intende proporre attraverso l’attività amministrativa. “Insieme”, perché viene portato avanti con il sostegno e la partecipazione dei cittadini, in linea con il Laboratorio +Forte, già avviato nella redazione del  programma elettorale.

 

E’ attiva la pagina Facebook “Molino Sindaco”, dove documentare tutte le attività svolte e consentire agli elettori di comunicare con il candidato, direttamente o attraverso lo staff. Sono attese proposte, nuove idee e suggerimenti, nonché eventuali  richieste di incontri. Infine, la pagina verrà utilizzata per ricevere informazioni sul programma, prima delle elezioni amministrative, l’11 giugno prossimo.

(Visitato 331 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi michele molino sindaco

ultimo aggiornamento: 14-04-2017


“Il Kenya non è Africa, è sempre Forte dei Marmi”

Noi del Forte dice no al Comune Unico