Alfano e i Ministri del G7 a Sant’Anna [FotoGallery]

Immagini di FotoMania (Paolo Mazzei)

Il ministro degli esteri Angelino Alfano, l’Alto rappresentante dell’Ue per gli affari esteri Federica Mogherini e il segretario di Stato Usa Rex Tillerson a Sant’Anna di Stazzema.

Dopo aver deposto una corona di fiori in ricordo delle 560 vittime, i ministri hanno salutato alcuni dei superstiti, e tra questi Enrico Pieri e Enio Mancini. Prima di lasciare Sant’Anna tutti hanno firmato il manifesto della giornata che poi è stato consegnato all’associazione martiri di Sant’Anna.

Ti protrebbe interessare

Autocarro in fiamme lungo il fiume Bruna, salvo il bosco

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”: il post di Mirko che oggi fa rabbrividire

Auto di lusso noleggiate e fatte sparire: 41 indagati, smantellata la rete criminale