“Pineta di Ponente? Abbandonata e in mano ai maleducati”

“Il Circolo Fratelli d’Italia Viareggio segnala lo stato d’incuria e degrado della Pineta di Ponente. Come documentano le foto scattate dal partito nel tardo pomeriggio di giovedì, all’interno dell’area verde ci sono rifiuti di ogni genere accumulati sull’erba (cartacce, vestiti usati, bottiglie e involucri di plastica) e ceppi e rami abbandonati in mucchietti.

Fratelli d’Italia è fortemente amareggiata dal fatto che la Pineta venga lasciata in mano ai maleducati i quali probabilmente approfittano della mancanza di controlli e/o di sanzioni verso tali atti d’inciviltà.

Da segnalare che a Viareggio queste situazioni sono frequenti: basti pensare al viale dei Tigli recentemente ripulito, ma subito dopo di nuovo preda di coloro che non hanno senso dell’educazione che hanno ridotto a una discarica la parte lato monte verso Torre del Lago.

Il quadro che abbiamo sotto gli occhi ci fa capire che è necessario un forte intervento da parte del Comune che deve far rispettare la città e l’istituzione stessa.”

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.