Domenica 23 Aprile ORE 9:00 appuntamento di fronte al Bagno Sirio di Lido di Camaiore per la seconda edizione di Lido Run, gara competitiva sulla distanza di 11 km.

Gli Atleti percorreranno due volte la pista ciclabile e la passeggiata in direzione Pietrasanta – Viareggio. Stesso percorso ma sulla distanza di 5 KM per gli amanti delle passeggiate della domenica.

Questa edizione si arricchisce della collaborazione con la Palestra Synergym che nel parcheggio antistante la partenza intratterrà i più piccoli con percorsi studiati.

Parte del  ricavato della manifestazione sarà devoluto sia all’associazione Mani Blu Onlus per la realizzazione di un parco giochi per bambini disabili, sia al finanziamento di progetti scolastici delle scuole del comune di Camaiore.

La viabilità, per la durata della manifestazione sarà a senso unico su Viale  S. Bernadini (direzione Viareggio-Pietrasanta) dall’incrocio con via del Secco all’incrocio con Viale Kennedy, mentre la zona che va dall’incrocio con Viale Kennedy all’incrocio con via Monte Pania sarà limitata al solo Parcheggio.

(Visitato 763 volte, 1 visite oggi)

Lido di Camaiore piange Vanda Raspolini

Lutto per la scomparsa di Graziano Bonuccelli