Assemblea affollata presso alla sede Uisp dove si è svolta la riunione per il torneo dei Quartieri Versiliesi Per Non Dimenticare.

Presenti la maggior parte delle formazioni partecipanti, i rappresentanti dell’associazione Mani Blu (a cui la competizione devolverà l’intero ricavato) e naturalmente gli organizzatori, Mondocalcioversiia, Uisp, ilmondochevorrei e Vecchie Glorie.

Grande soddisfazione per i patrocini ottenuti dai comuni della Versilia, da Viareggio a Camaiore, da Pietrasanta a Forte dei Marmi, compreso anche Seravezza, mentre manca ancora all’appello Massarosa.

Fra le decisioni prese quella di fissare il termine della preiscrizione in data 28 aprile per poter permettere di stillare al più presto il calendario delle gare, visto il numero delle squadre che dovrebbero essere ai nastri di partenza è molto probabile che la prima giornata possa giocarsi nell’ultima settimana di maggio mentre è certa la data della finalissima per il 23 giugno allo stadio dei Pini in notturna. La fase eliminatoria si disputerà al Centro Polo, ma potrebbero essere necessari altri impianti sportivi, come Cavanis, Sterpi e Basalari. Prezzi invariati con iscrizione di 100 euro che sarà totalmente devoluta all’Associazione Mani Blu, così come il costo delle gare fissato in 80 euro compreso quota arbitrale.

Per quanto concerne il tesseramento nessun vincolo sia nel numero che nella residenza anagrafica. “Un torneo che ha come scopo ben preciso, – questo gli organizzatori tengono a sottolinearlo,-  per ricordare aiutare e dire no alla prescrizione. Quindi tutti devono giocare, partecipare e divertirsi.”

Al momento le squadre partecipanti sono: Croce Verde, Darsena per Simone, Ex Aviazione, Marco Polo, Pulce & Scarburato, Terminetto, Torre del Lago Per Federico (vincitrice dell’ultima edizione), Viareggio ’86, Varignano, Fortis Camaiore (Camaiore), So.Ve.Co. (Massarosa), Lettera 22 (Marina Pietrasanta), Bayer Versilia (Pietrasanta). Non è detto che possono aggiungersene altre.

Confermato  inoltre il triangolare che si giocherà nel pomeriggio del 23 giugno delle Vecchie Glorie a cui prenderanno parte le squadre del Varignano, Marco Polo e Avvocati-Magistrati.

(Visitato 195 volte, 1 visite oggi)
TAG:
solidarietà sport torneo calcio quartieri versiliesi

ultimo aggiornamento: 21-04-2017


Sincro Aquatica Massarosa, ottimi risultati anche per il settore agonistico

Viareggio e Forte dei Marmi: derby senza fine