Sconfitta amara per la Libertas femminile che si fa rimontare l’iniziale doppio vantaggio dall’Empoli e perde 3 a 2 il confronto diretto che vale il primato.

La coach Elena Bruno manda in campo dal primo minuto Gabrielli, Giorgetti, Ciari, Baldocchi, Martinelli, Pantaleo e Giambastiani.

Le rossonere partono con il piede sull’acceleratore e al quinto minuto passano in vantaggio con Pantaleo che su assist di Martinelli firma l’uno a zero; è la stessa Martinelli a firmare il raddoppio al tredicesimo, mettendo in rete il 2 a 0 con cui si chiude il primo tempo.

Nella seconda frazione Mariotti e Baisi prendono il posto di Giambastiani e Pantaleo; le azioni si susseguono da ambo le parti ma sono le padrone di casa ad andare in gol accorciando le distanze al decimo minuto.

Nel terzo ed ultimo tempo torna in campo Pantaleo che subentra a Baisi. Le padrone di casa prendono campo, pareggiano subito i conti ad inizio tempo, e al nono minuto firmano il gol che vale sorpasso, vittoria e primato. Inutile il forcing finale delle lucchesi che sprecano diverse occasioni da gol.

Ufficio Stampa Libertas femminile

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)

Viareggio VS Real Forte Querceta 2-1 [Fotogallery]

Calcio a 7, GDS Impianti primo matematicamente