Foto di FotoMania [Paolo Mazzei]

Si è svolta il 23 Aprile a Lido di Camaiore, la Seconda edizione della Lido Run, manifestazione sportiva organizzata dall’Atletica Camaiore e Bagno Sirio.
Un’edizione di successo, che ha fatto registrare la partecipazione di quasi 300 Runners e performance di livello, confermando ancora una volta il percorso della Lido Run come uno dei più veloci sul territorio toscano.

Lido run 2017 – La Gara

Il vincitore BENEDETTI GABRIELE, atleta del PRO AVIS CASTELNUOVO MAGRA classe 1984, ha tagliato per primo il traguardo in 38’59”. Dietro di lui BONACCHI MARCO del G.P. PARCO ALPI APUANE con 39’ 22” e BADIANI FEDERICO della ASD LA GALLA PONTEDERA con 39′ 52″.

Prima tra le donne SARDI SIMONA della A.S.D. MONTEMURLO MEUCCI TAMARE che ha corso in 46′ 44″. Medaglia d’argento per BIANCHI ILARIA (46’ 39”), mentre terza classificata RAMAZZOTTI ILARIA (48′ 01”).

Lido run 2017, soddisfazione organizzatori – Dini Armando, Presidente dell’Atletica Camaiore, ha commentato: “Possiamo davvero parlare di un’edizione da record. Le ottime performance, confermano la velocità e la fluidità del percorso, al quale quest’anno abbiamo apportato ulteriori miglioramenti. Inoltre, siamo molto soddisfatti della partecipazione all’evento, per l’importante crescita registrata nel numero degli iscritti. Parte dei ricavati saranno devoluti attraverso ManiBlu Onlus a progetti sociali”

Atletica Camaiore e Bagno Sirio ringraziano tutti i Partner e le Istituzioni che hanno supportato l’evento con entusiasmo: il Comune di Camaiore, Plessi Scolastici di Camaiore, Maratonando (partner tecnico per il secondo anno consecutivo), Croce Verde di Lido, GDS Impianti, Palestra Synergym, Cartoleria l’Arobaleno, Soveco, Concessionario Kia, BCC-Banca Versilia, Concessionaria DATI, Gioielleria Tabarrani, Informatica PUNTO PC, Cisalfa Sport e Radiamatori Club Libeccio di Viareggio e FOTOMANIA

Un ringraziamento speciale da parte dell’associazione atletica Camaiore ai propri soci e organizzatori Vinicio Bovi Campeggi e Rachele Priano pronti all’organizzazione di un’altra bellissima corsa Camaiore- Matanna 23 luglio 2017.

La LIDO RUN 2017 dà appuntamento al prossimo anno per l’edizione numero TRE.

(Visitato 1.880 volte, 1 visite oggi)

“Festival della Scuola e dell’Educazione”, seconda edizione

Tutte le strade portano a Ouaga