Domenica 30 Aprile si terrà la gran fondo del mare. Gara ciclo amatoriale alla sua seconda edizione.

La Gran fondo del mare è un  tassello di un mosaico esclusivo per gli amanti della bicicletta che il nostro territorio propone; un mosaico composto da gare professionistiche come la Tirreno-Adriatico e la crono Bartoli , da corse famose e partecipatissime come la Gran fondo della Versilia e domenica infine  dalla Gran fondo del Mare,  un mix di  grande passione e voglia di pedalare insieme.

Il percorso unisce i panorami delle nostre colline con lo sfondo azzurro del nostro mare, attraversando luoghi di puro divertimento ben noti a  chi ama pedalare.

La corsa, organizzata dal gruppo Gs Misericordia di Capezzano capitanato da Emanuele Gianneschi  e patrocinata dal Comune di Camaiore, è dedicata alla memoria di due grandi concittadini Mario e Luigi Gianneschi.

Ritrovo ed accoglienza al campo Tori a Camaiore: iscrizioni dalle ore 7,00 in poi con partenza alla francese dalle ore 8,00.

Lungo il perscoso ristori e musica allieteranno le fatiche dei partecipanti con la speranza che siano sempre più numerosi.

Per informazioni rivolgersi al +39 340 3219677 pagina Facebook “gs Misericordia. Capezzano.

(Visitato 223 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclismo gara amatoriale gran fondo del mare

ultimo aggiornamento: 28-04-2017


Il mondo del ciclismo piange Michele Scarponi

Manca un mese alla Gf Mario Cipollini