Il Comune di Pietrasanta dona una struttura ludica al Comune di Camerino. Camerino è una delle comunità che sta vivendo il dramma del terremoto che sta tentando di rialzarsi.

Un gesto simbolico ma anche concreto quello dell’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni che ha deciso di inviare, nelle prossime settimane, un gioco da destinare ad uno dei parchi di Camerino del valore di oltre 16mila euro (Iva compresa). La struttura ludico scelta è denominata “Animal Boat” ed è dotata anche di uno scivolo.

“La comunità di Pietrasanta, grazie anche a molti cittadini, imprenditori ed associazioni, ha dato prova in questi mesi grande di altruismo, amicizia e sensibilità – spiega Massimo Mallegni, Sindaco di Pietrasanta – raccogliendo, fino ad oggi, circa 10mila euro che serviranno per contribuire alla ricostruzione di parchi e spazi pubblici dei comuni del centro nord Italia devastati dal sisma. L’amministrazione comunale ha deciso di donare un gioco come segno di vicinanza a quelle comunità a cui non dobbiamo far mancare il nostro sostegno. E’ proprio nei momenti di difficoltà che le comunità devono stringersi ed aiutarsi. Consegnerò personalmente il gioco al Comune di Camerino in rappresentanza di tutti i pietrasantini”.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)

Il Seravezza Pozzi Calcio promosso in serie D, si festeggia in Comune

Pietrasanta a misura di bambino, tutti gli appuntamenti per le famiglie