la culla isola ecologica

Isola ecologia bruciata, “Scandaloso che non sia stata ripristinata”

Associazione Riuniti per La Culla scrive furiosa: “A tutt’oggi non è ancora stata ripristinata da parte di Ersu l’isola ecologica per la raccolta dei rifiuti in frazione La Culla di Stazzema data a fuoco per scellerato atto vandalico più di dieci giorni fa”

“Si fa presente che tale sconcio era stato segnalato tempestivamente la mattina stessa (26.04.2017) alla Amministrazione Pubblica di Stazzema che ci aveva assicurato un pronto ripristino dopo segnalazione a Ersu e rispettive denunce alle forze dell’ordine.

Ad oggi la situazione è invariata, siamo basiti, dispiaciuti e anche arrabbiati per questo comportamento in quanto lo riteniamo altamente menefreghista dato che le tasse le paghiamo tutti mentre i servizi VENGONO A MANCARE. È semplicemente una VERGOGNA”

Ti protrebbe interessare

Due donne al cancello per portare via una barboncina: nuovo allarme nella zona dei cani scomparsi

Bimba di 6 anni travolta sulla Tosco Romagnola: è in sala operatoria, grave anche il nonno

Muore a 78 anni durante un’attività all’aperto, 42enne colto da malore e soccorso dal Pegaso