Vittoria schiacciante per la Libertas femminile che  batte 11 a 0 il Calcetto Insieme e mantiene la vetta della classifica del campionato regionale toscano di Serie D.

Regina del match la giovane Martinelli autrice addirittura di 7 reti,  tutte realizzate nel primo tempo. Il primo gol della giovane bomber toscana giunge al settimo su assist di Bianchi;  due minuti dopo il bis su passaggio di Pucci mentre la tripletta giunge grazie ad un errore della retroguardia avversaria.

Ai minuti 26 e al minuto 35 ancora gol, mentre la sesta rete porta la firma di Bianchi. Poi ancora Martinelli che nel finale di tempo va ancora in gol  altre due volte, portando a 7 il numero di reti realizzate nel match.

Nella ripresa escono Ciari, Giorgetti, Pucci e la stessa Martinelli, e fanno il proprio ingresso in campo Cantini, Russo, Menesini e Baldocchi. I ritmi calano ma c’è ancora spazio e tempo per i gol di Bianchi, Martini e Acciari. C’è gloria anche per il portiere lucchese Giuffrida che para un rigore a Giaquinto, negando alle ospiti la gioia del gol della bandiera.

Marcatrici: 7′-9′-17′-26′-35′-40′-42′ Martinelli (L), 37′- 63′ Bianchi (L), 54′ Martini (L), 57′ Acciari (L).

Libertas: Giuffrida, Ciari (46′ Menesini), Nannelli G., Martini, Buratti, Acciari, Pucci (46′ Russo), Nannelli D., Bianchi, Giorgetti (46’Cantini), Martinelli (46′ Baldocchi). All.: E.Bruno

Calcetto Insieme: Aliprandi, Antonetti, Caccia, Camardo, Carmignani, Marrone, Michetti, Raso, Reggiannini, Riccio, Soavi  A disp. Bozzoli, Giaquinto, Vivaldo

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio libertas femminile serie d sport

ultimo aggiornamento: 08-05-2017


Trofeo Mysport, ottimi risultati per il gruppo master di Aquatica

Sfida tra i migliori atleti paraolimpici di bocce per il Progetto Sporthabile