Arriva in Versilia Music Game, il nuovo gioco interamente dedicato al mondo della musica che farà divertire grandi e piccini.

Giovedì 11 maggio all’Agristorante la Ficaia a Massarosa durante l’apericena a Km zero andrà infatti in scena il primo appuntamento con il gioco dell’estate. Ideato dall’ormai consolidato duo Andrea Montaresi e Simone Rossi, Music Game è un vero e proprio gioco tra tavoli dove ad essere protagonista sarà soprattutto la musica e la passione dei concorrenti per questa arte.

Tanti giochi diversi per mettersi alla prova sia al livello “canterino” ma anche sulla propria conoscenza musicale, il tutto condito dal quiz master Andrea Montaresi e dalla voce del vocal coach Simone Rossi. Una serata in allegria dunque per iniziare al meglio la stagione estiva.

Non solo musica però a completare la serata anche la buona cucina, sarà infatti possibile gustare anche i piatti della tradizione preparati come sempre dalle cuoche contadine dell’agristorante La Ficaia. L’appuntamento è dunque per giovedì 11 maggio a partire dalle ore 20.00.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
music game musica quiz versilia

ultimo aggiornamento: 11-05-2017


The Amazing Spiderman vola sui tetti di Viareggio

ABC Lido alla scoperta di Villa Reale a Marlia