Durante il tardo pomeriggio di giovedì 11 maggio, a Lido di Camaiore, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di uno dei consueti servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato D. T., classe 1995, operaio, incensurato, poiché ritenuto responsabile del reato di lesioni personali gravi.

Nella circostanza i militari intervenivano alle ore 18:30 circa in viale C. Colombo ove era stata segnalata una violenta lite tra un ragazzo ed una ragazza. Immediatamente giunti sul posto i Carabinieri bloccavano il ragazzo soccorrendo subito la malcapitata che era a terra in preda a fortissimi dolori.

La stessa veniva quindi condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale Versilia ove veniva riscontrata affetta da una frattura alla caviglia della gamba destra dovendo essere successivamente sottoposta ad intervento chirurgico e ritenendola guaribile in 40 giorni.

I militari accertavano nell’immediato che i 2 fidanzati avevano avuto una lite a causa di futili motivi e al culmine della stessa il ragazzo ha colpito la fidanzata con un violento calcio alla gamba destra mentre la malcapitata era di spalle.

Il ragazzo è stato allora condotto in caserma e, terminate le formalità di rito, veniva condotto presso la propria abitazione ove ha atteso agli arresti domiciliari la celebrazione dell’udienza di convalida che ha avuto luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

A seguito dell’udienza l’arresto è stato convalidato ed è stata patteggiata una condanna alla pena di 6 mesi.

(Visitato 4.980 volte, 1 visite oggi)

Anziana investita mentre attraversa sulle strisce pedonali

Picchia e minaccia la madre per avere i soldi. Arrestato 44enne viareggino