Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, si è svolto il concorso di pittura promosso dalla Pro loco Seravezza in collaborazione con La Seravezziana caffè, “Un Logo per… Estate a Seravezza”.

L’evento che si è svolto domenica 23 aprile, in occasione di Enolia 2017, ha visto cimentarsi in una estemporanea di pittura 18 artisti che hanno ritratto a loro modo la nostra città.

Per tutta la settimana le opere sono state votate da tantissime persone che hanno decretato il vincitore, infatti i voti scrutinati sono stati 1002 e il quadro vincitore con ben 199 voti è stato quello realizzato da Brunella Puccinelli.

L’opera vincitrice verrà utilizzata come logo sul depliant delle manifestazioni estive e inoltre verrà utilizzata come stampa sulle magliette estive che a breve verranno messe in vendita presso la Pro loco Seravezza e La Seravezziana caffè.

Le restanti opere verranno prossimamente esposte presso la sede dell’Associazione e poi messe all’asta in una serata appositamente dedicata, che potrete ritrovare tra le manifestazioni in programma in “Estate a Seravezza 2017”.

Il Presidente Bertagna e tutto il Consiglio sono soddisfatti dell’ottima riuscita di questo progetto e confidano in una sempre maggiore partecipazione per gli anni futuri, inoltre ringraziano tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di questo evento.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)
TAG:
estate a seravezza logo seravezza

ultimo aggiornamento: 13-05-2017


Tornano i concerti aperitivo per il restauro dell’organo di Seravezza

Intitolata allo scultore Edoardo Dini la palestra della scuola elementare del Frasso