Sconti e agevolazioni per i turisti di Lido di Camaiore e non solo. Sarà la grande novità dell’estate 2017 grazie a tutta la serie di accordi e alleanze strette da Abc Lido di Camaiore con molte delle realtà turistiche della zona, sia in Versilia che fuoriporta. Un cartello affisso in stabilimenti, negozi e hotel indicherà ai vacanzieri quali attività si possono svolgere, anche lo sconto ‘turista’.

Il primo dei coupon sconto, già disponibile nelle strutture di Lido, è quello per godere dello splendido panorama che offre la ruota panoramica, inaugurata sabato scorso in Passeggiata. Chi alloggia in hotel o prende un ombrellone in spiaggia in uno stabilimento riceverà infatti un ticket per avere un piccolo sconto (sia per adulti che per bambini) per un giro panoramico.

A breve invece in tutte le strutture troverà spazio una piccola bacheca informativa, destinata al turista. Lì saranno elencate (con tanto di riferimenti internet e telefonici) le attività con cui ABC ha stretto accordi e che garantiscono sconti e trattamenti particolari ai turisti. Si va dalle escursioni in collina alle arrampicate a Candalla, dal giro in battello sul Massaciuccoli ai tour enogastronomici, dal noleggio bici a quello delle Vespa, dalle gita a cavallo alle partite a golf, dalle lezioni di surf a quelle di canoa, dalle escursioni col catamarano in mare ai tour guidati a Firenze, Lucca e Pisa.

“Garantiremo ai nostri turisti – spiegano i presidenti di balneari e albergatori, Luca Petrucci e Maria Bracciotti – un quadro d’insieme per rendersi conto, con un’occhiata veloce, tutte le attività che si possono fare qui da noi, oltre alla spiaggia, alle passeggiate e ai classici aperitivi sul mare. I nostri operatori del resto hanno passato tutta la primavera tra educational e tour guidati, proprio per essere in grado di proporre e presentare al nostro ospite-viaggiatore il nostro territorio a 360 gradi”.

Un servizio in più offerto al turista, in attesa del programma di eventi ABC che arricchirà l’estate 2017 e che sarà ufficializzato tra un paio di settimane.

(Visitato 639 volte, 1 visite oggi)

Ruba televisori (ma anche microonde e pc) dalle abitazioni: arrestato

Un modellino funzionante della motovedetta costruito e donato alla Guardia Costiera