«Confesercenti Versilia valuta positivamente l’impatto che il salone della nautica ha avuto sul comparto turistico e commerciale versiliese». Ad intervenire è Esmeralda Giampaoli, presidente della Confesercenti Versilia.

«Questo primo appuntamento sperimentale ha avuto ricadute molto positive non solo per la Darsena e per la città di Viareggio, ma per tutta la Versilia. In così poco tempo, infatti, gli organizzatori sono stati in grado di coinvolgere molti operatori dell’area costiera. Ci auguriamo che il  “Versilia Yachting rendez vous” costituisca un rilancio importante per tutto il comparto della  nautica e di tutto l’indotto che ne consegue”.

Ringraziamo particolarmente l’Amministrazione Comunale, Navigo e Fiera Milano per l’impegno profuso. Come associazione siamo stati coinvolti fattivamente nel progetto e ci metteremo a disposizione fin da domani, per la buona riuscita della manifestazione del prossimo anno. Manifestazioni come queste, infatti, hanno un grande impulso se tutti i soggetti in campo sono chiamati a fare la propria parte. La sfida è collaborare tutti insieme, affinché la città di Viareggio e la Versilia tornino a svolgere un ruolo importante in ambito internazionale”.

(Visitato 61 volte, 1 visite oggi)

Versilia Yachting Randez Vous, siglato accordo per altre 3 edizioni

Lotta all’abusivismo. Sequestri sulla Passeggiata di Lido di Camaiore