“Di per se non sarebbe una cosa strana ma se ne parliamo così non è. Negli ultimi tempi il dott. Molino si è impegnato nel tentare di “disarmare” almeno di facciata la macchina da guerra del PD, così ingombrante per lui”.
Lo scrive in una nota  Luca Pedretti, Presidente di Alleanza per Forte dei Marmi e candidato consigliere di “Legati al Forte per Gianpaolo Bramanti Sindaco”.

“Questo accade dopo essere apparso con la Nardini accanto nei manifesti elettorali evidentemente per ordine del PD ,  è di questi giorni poi l’iniziativa del PD di Seravezza di finanziargli una cena elettorale, fatto piuttosto inconsueto. Il manifesto della cena è stato prontamente rimosso, ma allora perché mentire agli elettori? Lo sanno tutti che il PD è schierato con lui.
La nostra lista Legati al Forte per Gianpaolo Bramanti Sindaco non si nasconde e diciamo chiaramente con orgoglio di rappresentare tutto il centro destra avendo l’appoggio di FI, Lega Nord, Fratelli d’Italia e dell’associazione territoriale Alleanza per Forte dei Marmi.”
(Visitato 269 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi luca pedretti politica

ultimo aggiornamento: 16-05-2017


“No alle manovre politiche per il Comune Unico”

“Diffida ad adempiere alla direttiva Bolkestein”