Domenica 21 maggio a Seravezza si svolgerà la prossima edizione di “Fresche di giornata”,  manifestazione dedicata ai fotoamatori dove tutti gli appassionati di fotografia potranno catturare gli angoli più caratteristici della città e poi vedere direttamente stampate ed esposte per strada i loro scatti.

La manifestazione, realizzata in collaborazione con La Seravezziana caffè, si svolgerà nell’arco della giornata; al mattino i fotoamatori potranno sbizzarrirsi in giro per Seravezza e fotografare scorci e particolari del paese, e subito dopo potranno stampare direttamente tre dei loro scatti migliori ed esporli in via Roma.

A coronare questa particolare iniziativa, ci saranno anche gli artigiani di “QuercetArte” con i loro mercatino nel centro storico e la Pro Loco con panzanelle e bomboloni.

“Insomma, – commenta la Pro Loco – domenica fate un salto a Seravezza per passare una piacevole e diversa giornata in compagnia.”

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi a La Seravezziana caffè o contattare l’Associazione Turistica Pro Loco Seravezza allo 0584-757325.

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fotografia fresche di giornata Pro Loco seravezza

ultimo aggiornamento: 16-05-2017


Oltre 150mila visitatori per mostre, musei e opere d’arte a Pietrasanta

Bisogni