New entry per “La Spesa in Campagna” di Cia Versilia. L’azienda agricola Angea di Valentina di Stefano entra a far parte della grande famiglia dei mercati contadini della Confederazione Italiana Agricoltori e sarà con i suoi prodotti  al mercato di Lido di Camaiore (lunedì), di Tonfano (giovedì) e di Forte dei Marmi (domenica).

Nuova eccellenza dunque per Cia Versilia che grazie alla nuova arrivata Angea, andrà ad arricchire le proposte dei propri mercati a Km zero dove da sempre la qualità e la freschezza dei prodotti è la parola d’ordine.

L’azienda agricola Angea porterà dunque sui banchi di “La Spesa in Campagna” prodotti tipici e tradizionali del territorio come: il pane cotto a legna e secondo tecniche antiche che prevedono l’utilizzo del lievito madre e una lievitazione in tre fasi, il miele e formaggi vaccini e caprini. Angea si basa su una microfiliera interna per garantire la genuinità dei prodotti ed un grande impegno è rivolto alla qualità delle produzioni, al benessere animale ed al benessere alimentare del consumatore.  Il tutto impreziosito dalla scelta del biodinamico, ulteriore garanzia di qualità ed attenzione all’ambiente.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
azienda agricola agea cia versilia prodotti a km zero

ultimo aggiornamento: 17-05-2017


1000 visitatori, l’Open Day all’Hotel Villa Ariston è stato un successo

Un corso per tutti per utilizzare il defibrillatore, crediti formativi e attestato riconosciuto anche all’estero