«La stagione estiva sta per iniziare e Torre del Lago necessita di interventi urgenti in termini di decoro e sicurezza stradale» a chiederlo è il portavoce comunale di Fratelli d’Italia, Alberto Pardini.
«I polloni degli alberi lungo i viali principali (Puccini, Marconi, Giovanni XXIII e dei Tigli) sono cresciuti oltremodo, rendendo i marciapiedi spesso impraticabili e rappresentando un pericolo reale per tutti dal momento che stringono la corsia e diminuiscono la visibilità. Servirebbe anche un intervento urgente nello svincolo lato mare del cavalcavia Arcobaleno, abbandonato a sé stesso da tempo (e qui sarebbe interessante che venisse spiegato il perché è saltato l’affido) e pessimo biglietto da visita per chi arriva».

«Chiediamo infine a SeaAmbiente a che punto sono gli interventi anti larve per evitare la proliferazione di zanzare: con turisti e campeggiatori alle porte sarebbe spiacevole fargli trovare questo fastidioso comitato di accoglienza, come accaduto già in passato peraltro».

(Visitato 211 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto pardini sea torre del lago

ultimo aggiornamento: 18-05-2017


Allerta meteo. Temporali e rischio idrogeologico su tutta la Toscana

Strage di Viareggio. Buonuscita milionaria da Leonardo a Mauro Moretti