Versilia protagonista nell’ultima puntata di “Quattro Matrimoni“, la sfida a colpi di bouquet più appassionante del piccolo schermo andata in onda ieri sera (mercoledì 17 maggio) su Fox Life. A mostrare le bellezze del nostro territorio sono stati Elisa Meconi e Umberto Olivieri di Viareggio con le loro nozze a tema shakespeariano. Non poteva essere altrimenti visto che la storia d’amore tra i due neo-sposi è iniziata proprio grazie allo “zampino” del drammaturgo inglese durante un corso di teatro, in cui lui interpretava Romeo e lei Giulietta.

Dopo  la cerimonia nell’elegante Pieve di Lombrici, il ricevimento, organizzato da Elisa e Umberto insieme a “Festile” del wedding planner David Morelli, si è svolto al ristorante Bernardone  di Nocchi (gestito proprio dai due sposini)  in un’atmosfera magica e surreale in cui tra gli invitati sono apparsi i personaggi delle principali opere di Shakespeare.

La sposa Elisa si è dovuta sfidare con le rivali dall’abito bianco Floriana, Alessandra e Silvia che hanno proposto ambientazioni completamente diverse. Si va dal wedding show partenopeo al matrimonio a passa di danza caraibica alla festa vintage, il tutto sotto lo sguardo attento e la voce fuori campo pungente e ironica della speaker di Radio Deejay, La Pina.

La coppia vincitrice che otterrà il punteggio più alto su abito, location, cibo, organizzazione conquisterà il premio da sogno finale: la fantastica luna di miele all’Eden Village Mercure Playa De Oro a Varadero.

(Visitato 4.025 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fox life nocchi quattro matrimoni ristorante bernardone

ultimo aggiornamento: 18-05-2017


A prima vista

Arriva “Classics” alla Capannina di Franceschi