Area San Remo Tour sbarca in Toscana per selezionare i partecipanti all’edizione 2017 di Area San Remo, concorso che porta alcuni tra i Vincitori a partecipare al Festival della Canzone Italiana nella categoria “Nuove Proposte”.

L’esclusiva di Area San Remo Tour è stata affidata alla società di organizzazione eventi Refrain di Elisabetta Agonigi e di Giulia Bernini, società che si occuperà di organizzare i casting e le tappe di Area San Remo Tour in Toscana e un gran Galà dove interverranno grandi ospiti. A selezionare coloro che accederanno alla fase successiva ci sarà una commissione tecnica appositamente nominata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di San Remo.
I casting – gratuiti – sono aperti a tutti cantanti, duo e formazioni di età compresa tra i 16 e i 36 anni e si terranno fino al mese di agosto in tutta la Toscana. Il regolamento e il modulo di iscrizione sono consultabili dal sito ufficiale di Area San Remo Tour www.areasanremotour.it oppure scrivendo direttamente a [email protected].
(Visitato 284 volte, 1 visite oggi)
TAG:
area sanremo tour casting sanremo

ultimo aggiornamento: 19-05-2017


Tre artiste massarosesi in mostra a “Forme e colori”

La Toscana celebra le dimore storiche, cortili e giardini aperti al pubblico