Torna alla vittoria il Real Giovanissime della Libertas femminile che batte 5 a 2 la Pistoiese e sale in classifica a quota 16 punti, riprendendosi il terzo gradino del podio.

Nel primo dei tre tempi di gara, Elena Bruno manda in campo Acciari, Lopresto, Moriconi,  Giambastiani, Ciari, Pantaleo e Bartelloni, per poi dare spazio a tutte le ragazze della propria rosa.

Il primo tempo è ricco di emozioni, con la Pistoiese che passa in vantaggio su un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area, e con le rossonere che ribaltano il parziale grazie ai gol di Pantaleo e Giambastiani, che firma il 2 a 1 con cui si va all’intervallo. Nella ripresa, al secondo minuto la Pistoiese pareggia i conti, con la Libertas che crea ma non finalizza. L’ultimo parziale di gara è tutto di marca lucchese: al primo minuto Baisi firma il 3 a 2; centoventi secondi dopo Mariotti realizza il poker mentre al nono Pantaleo mette a segno la propria personale doppietta realizzando il gol del definitivo 5 a 2 per la Libertas.

“Abbiamo disputato un’ottima gara – ha dichiarato la giovanissima Pantaleo – e abbiamo meritato la vittoria. Sono felice per la mia doppietta ma ciò che conta è la vittoria della squadra.”

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio llibertas femminile giovanissime sport

ultimo aggiornamento: 23-05-2017


Serie D, Libertas femminile – Versilia 7-0

L’Under 13 della Pallavolo Versilia in finale per il titolo regionale