Piscina a rischio chiusura, “riporteremo la questione in Consiglio Regionale”

Dopo la mozione approvata nel settembre 2016 con cui si impegnava la Regione Toscana ad intervenire sulla vicenda piscina comunale di Viareggio e che costituì un importante punto messo a segno per la sua riapertura, Fratelli d’Italia Viareggio  riporterà il caso all’attenzione del Consiglio Regionale per scongiurare il nuovo pericolo di chiusura dell’impianto. A riferirlo sono il portavoce comunale Alberto Pardini e il coordinatore provinciale Riccardo Zucconi.

«Confidavamo che in un anno l’Amministrazione comunale riuscisse a trovare una soluzione per scongiurare un nuovo pericolo di chiusura, evidentemente da parte di qualcuno è mancato l’interesse. Come lo scorso anno – continuano – tenteremo una via pragmatica per permettere alla piscina di Viareggio di continuare ad operare, presentando un nuovo atto in consiglio regionale con il nostro consigliere Giovanni Donzelli e confidando nel supporto delle altre realtà politiche presenti in Consiglio Regionale».

«A chi tenta di nascondere le proprie inefficienze e incapacità dietro schermaglie dialettali e accuse tutte da provare, noi di Fratelli d’Italia rispondiamo esprimendo solidarietà all’Associazione Casa, a tutti gli utenti della piscina di Viareggio, e faremo il possibile anche stavolta per sostenere questa realtà fondamentale per il territorio» concludono Pardini e Zucconi.

 

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno