Dopo la mozione approvata nel settembre 2016 con cui si impegnava la Regione Toscana ad intervenire sulla vicenda piscina comunale di Viareggio e che costituì un importante punto messo a segno per la sua riapertura, Fratelli d’Italia Viareggio  riporterà il caso all’attenzione del Consiglio Regionale per scongiurare il nuovo pericolo di chiusura dell’impianto. A riferirlo sono il portavoce comunale Alberto Pardini e il coordinatore provinciale Riccardo Zucconi.

«Confidavamo che in un anno l’Amministrazione comunale riuscisse a trovare una soluzione per scongiurare un nuovo pericolo di chiusura, evidentemente da parte di qualcuno è mancato l’interesse. Come lo scorso anno – continuano – tenteremo una via pragmatica per permettere alla piscina di Viareggio di continuare ad operare, presentando un nuovo atto in consiglio regionale con il nostro consigliere Giovanni Donzelli e confidando nel supporto delle altre realtà politiche presenti in Consiglio Regionale».

«A chi tenta di nascondere le proprie inefficienze e incapacità dietro schermaglie dialettali e accuse tutte da provare, noi di Fratelli d’Italia rispondiamo esprimendo solidarietà all’Associazione Casa, a tutti gli utenti della piscina di Viareggio, e faremo il possibile anche stavolta per sostenere questa realtà fondamentale per il territorio» concludono Pardini e Zucconi.

 

(Visitato 112 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fratelli d'italia piscina viareggio politica Regione Toscana

ultimo aggiornamento: 24-05-2017


Del Dotto durissimo: “Del Ghingaro fa giochini politici e non sa come funziona un Comune”

Scoppia l’amore tra Viareggio e Pietrasanta: Ecco la “Giunta congiunta”