I quattro candidati sindaco a confronto. Anche quest’anno Rete Versilia News si prepara alla maratona elettorale in vista delle amministrative dell’11 giugno prossimo. Venerdì 26 maggio alle 21 si terrà il primo dei due dibattiti televisivi organizzati dall’emittente versiliese.

Si parte con Forte dei Marmi. In diretta dalla sala convegni dell’Una Hotel del Forte i quattro candidati a sindaco si confronteranno con programmi e idee di fronte al pubblico in sala e ai telespettatori da casa. Il dibatitto sarà moderato da Federico Conti. Sarà trasmesso in diretta su Rete Versilia News (canale 85) e in replica su Noi Tv (canale 10) mercoledì 31 maggio alle 21.

Seguendo l’ordine di estrazione dei sortegi eseguiti dalla Prefettura, siederanno: la candidata dal Movimento Fuxia People Maria Teresa Baldini,Gianpaolo Bramanti, sostenuto dalla lista Legati al Forte (nata dall’appoggio di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord e Alleanza per il Forte), Bruno Murzi della lista civica Noi del Forte e infine il vice sindaco uscente Michele Molino della lista Molino sindaco.

Il confronto tv per Camaiore si terrà invece lunedì 5 giugno in diretta dalla sala Una Hotel di Lido di Camaiore.

(Visitato 941 volte, 1 visite oggi)

“Palazzo Quartieri ai piani superiori è un cantiere chiuso e in sicurezza”

Una nuova webcam per il comune di Forte dei Marmi