No agli ombrelloni per disabili. “L’assessore Mei si scusi e il sindaco le tolga le deleghe”

“Se è vero, come sembra, che l’assessore Sandra  Mei abbia minacciato di negare o negato gli ombrelloni di Viareggio ai disabili del Centro diurno di Massarosa, consuetudine che si ripeteva da diversi anni, si deve dimettere immediatamente dal suo incarico e scusarsi in maniera chiara ed inequivocabile”.

Lo scrive Filippo Guidi, segretario Pd Versilia.

“Non è possibile, nemmeno pensabile, fare politica ed amministrare attraverso le minacce e le ritorsioni come biecamente sta cercando di fare l’amministrazione viareggina in questi ultimi giorni, cercando alleanze a destra e a manca, pur di attaccare i sindaci limitrofi e le istituzioni locali, solo perché non ha ottenuto un posto in una società, o all’ente parco o in una qualsiasi altra poltrona o strapuntino. In questo modo si antepongono gli interessi politici personali a quelli della collettività che si rappresenta, prendendosela oltretutto con i disabili,che non c’entrano proprio nulla nelle piccole ed infime beghe politiche.

Chiediamo inoltre al sindaco di spiegare questa vicenda nel prossimo Consiglio comunale e di dimostrare saggezza togliendo immediatamente le deleghe all’assessore Mei”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance