“Se è vero, come sembra, che l’assessore Sandra  Mei abbia minacciato di negare o negato gli ombrelloni di Viareggio ai disabili del Centro diurno di Massarosa, consuetudine che si ripeteva da diversi anni, si deve dimettere immediatamente dal suo incarico e scusarsi in maniera chiara ed inequivocabile”.

Lo scrive Filippo Guidi, segretario Pd Versilia.

“Non è possibile, nemmeno pensabile, fare politica ed amministrare attraverso le minacce e le ritorsioni come biecamente sta cercando di fare l’amministrazione viareggina in questi ultimi giorni, cercando alleanze a destra e a manca, pur di attaccare i sindaci limitrofi e le istituzioni locali, solo perché non ha ottenuto un posto in una società, o all’ente parco o in una qualsiasi altra poltrona o strapuntino. In questo modo si antepongono gli interessi politici personali a quelli della collettività che si rappresenta, prendendosela oltretutto con i disabili,che non c’entrano proprio nulla nelle piccole ed infime beghe politiche.

Chiediamo inoltre al sindaco di spiegare questa vicenda nel prossimo Consiglio comunale e di dimostrare saggezza togliendo immediatamente le deleghe all’assessore Mei”.

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)
TAG:
filipo guidi ombrelloni pd sandra mei viareggio

ultimo aggiornamento: 25-05-2017


“Viareggio nega ombrelloni gratis ai disabili di Massarosa: perché?”

“L’assessore Mei si dimetta, non è degna della carica dopo una scelta così folle e scellerata”