Caso Tallio: rimborsi Gaia e criticità, il Comune incontra i cittadini di Valdicastello

Nuovo incontro a Valdicastello con i residenti della frazione. L’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni prosegue il suo ciclo di iniziative ed appuntamenti per aggiornare la comunità sulle varie problematiche del caso TALLIO.

Come da precisa scelta di trasparenza dell’amministrazione, materiale, studi, esiti sono anche disponibili sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it.

L’incontro in agenda domani, venerdì 26 maggio, alle ore 18.00, presso il nuovo Museo delle Miniere, a Valdicastello, realizzato nell’ex fabbrica Edem pone l’attenzione sui rimborsi delle bollette dell’acqua di Gaia destinati alle famiglie di Valdicastello e del Centro Storico. Sarà la prima volta che il nuovo Museo delle Miniere, che l’amministrazione comunale sta ultimando, sarà aperto al pubblico.

All’incontro parteciperanno il Sindaco, Massimo Mallegni, il Vice Sindaco, Daniele Mazzoni, l’Assessore all’Ambiente, Simone Tartarini oltre a funzionari e tecnici dell’amministrazione comunale. Durante l’appuntamento si parlerà anche delle problematiche e delle criticità della frazione collinare.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza